Silvia Provvedi e il fratello al Grande Fratello Vip il gesto che ha commosso tutti. Fratelli e sorelle: lo stesso sangue che corre nelle vene e la voglia di volersi bene. Succede anche tra i vip, e oggi, anche tra un personaggio famoso che ha partecipato al Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi, e suo fratello.
Silvia Provvedi e il fratello al Grande Fratello Vip il gesto che ha commosso tutti
Matteo, il fratello di Silvia, vive a Ibiza e non ritorna spesso in Italia. La ragazza sente spesso la sua mancanza perché, per lei, è una colonna portante. Ed ecco che il Grande Fratello ha fatto una sorta di carrambata alla Provvedi facendole incontrare il tanto amato fratello Matteo.
“Io e Giulia abbiamo un fratello speciale di sei anni più grande di noi – ha spiegato Silvia Provvedi al Gf Vip –. Ci ha visto crescere. Io e lui ci siamo legati tantissimo in quest’ultimo anno. Ci siamo conosciuti fino in fondo. Una spalla. Lo amo da morire! Lui è stato per me un secondo padre. Grazie per aver accettato tutte le mie scelte e per non avermi giudicata”.
Le parole di Matteo fratello di Silvia Provvedi
Parole dolci e di grande affetto.
“Non ci vediamo da mesi. Silvia, il mio cuore è sempre con te. Io ho fatto ogni volta il tifo per te e per la tua felicità perché la te la meriti davvero. Sei speciale”