Stefano De Martino sabato 25 ottobre è stato ospite di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, e ha parlato della sua vita con Belen Rodriguez, del recente incontro tra la moglie ed Emma Marrone, e del secondo figlio. Ecco cosa ha raccontato.
Riguardo al suo bimbo, il piccolo Santiago, Stefano ha confessato che da quando è papà la sua vita è completamente diversa:
“La nascita di Santiago mi ha cambiato totalmente. Faccio anche fatica a parlarne perché mio figlio è uno dei tasti più emozionali ed emozionanti. Mi ha dato grandissima forza. Mi ha fatto capire quale sono le priorità nella vita. Un figlio è quello che scala la classifica e ridimensiona tutto il resto. Il figlio è una conseguenza del matrimonio. E’ la mia famiglia in toto che mi dà questa stabilità.”
Riguardo invece al secondo figlio, Belen e Stefano non hanno mai negato di voler presto allargare la loro famiglia. Durante l’intervista l’ex ballerino di Amici ha confermato che presto daranno un fratellino a Santiago:
“Ieri sera mio figlio mi ha chiamato papà e mi sono lasciato andare ad un pianto. Speriamo che il fratellino e la sorellina arrivi presto. Lo stiamo mettendo in cantiere.”
Infine, relativamente al saluto tra Emma Marrone e Belen avvenuto a Tu Sì Que Vales (ecco QUI cos’è successo), Stefano ha detto:
“Il saluto tra Emma e Belen? Io ci vedo professionalità. Non c’è cosa più bella in tv della professionalità. Con Emma, siamo in rapporti civili. Ci salutiamo.”
Leggi anche:
INTERVISTA A STEFANO DE MARTINO: “ECCO PERCHE’ NON BALLO PIU’ IN TELEVISIONE”
BELEN PARLA DELLA SUA SECONDA GRAVIDANZA: “ECCO QUANDO NASCERA’ MIO FIGLIO”
STEFANO E LE COCCOLE AL SUO BIMBO. ECCO IL VIDEO