Il trono di Jonas, Teresa e Andrea è concluso e, facendo qualche passo indietro, possiamo scoprire che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota già qualche mese fa avevano indovinato cosa sarebbe successo nella stagione di Uomini e Donne. Ad esempio, i due ex protagonisti del programma, avevano dato il loro parere su Sharon Bergonzi, confermando i dubbi di Andrea Cerioli.
Sharon, per un certo senso, è stata in piedi un’occasione paragonata ad Alessia. Quante volte, infatti, la Cammarota ha pianto, ha urlato, è uscita dallo studio rincorsa dalle telecamere, si è cambiata minacciando di andarsene, si è chiusa in bagno in lacrime…? In molti criticavano questo comportamento e credevano che Alessia fosse finta, invece… oggi ha dimostrato di non esserlo. Ma qual è la differenza tra Sharon e Alessia?
Prima ancora che si sapesse come sarebbero finite le cose, Alessia Cammarota aveva dato la sua opinione su Sharon: “Sharon cara, ci sei molto simpatica e apprezziamo le tue reazioni “di pancia”, ma sono passate solo poche puntate e i dubbi di Andrea sul fatto che il pubblico ti fomenti, sono fondatissimi“. Secondo Alessia, quindi, Andrea aveva ragione a nutrire seri dubbi su Sharon.
Che dire, Aldo e Alessia ci hanno decisamente visto lungo. Siete d’accordo?
NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE PRIME FOTO DEL BIMBO DI ALDO E ALESSIA
Leggi anche:
ECCO QUANDO NASCERA’ IL BIMBO DI ALDO E ALESSIA
RAFFAELLA MENNOIA PARLA DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA: “AVEVO RAGIONE QUANDO HO DETTO CHE…”
ALDO E ALESSIA CONFESSANO: “ECCO CHI CI HA DELUSO DAVVERO”
ALDO IN LACRIME.. ECCO PERCHE’ HA PIANTO
ALDO E ALESSIA: “SIAMO TROPPO DIVERSI MA…”