Francesca Rocco, chiamata da tutti Chicca, e Giovanni Masiero sono una delle coppie del Grande Fratello di quest’anno e, in questi giorni, sono protagonisti di un lungo servizio del settimanale DiPiù. Nell’intervista i due exgieffini hanno raccontato come procede la loro storia d’amore e, soprattutto, hanno parlato dei loro progetti per il futuro.
Giovanni, infatti, ha detto: “Quando ho imparato a conoscere meglio Chicca, ho capito che era la donna che avevo sempre cercato in vita mia. Prima, ho avuto solo storie superficiali, mai nulla di serio. Con lei ho capito che voglio costruire un futuro.”
E anche in casa Masiero, Chicca sembra aver conquistato il cuore di tutti: “Mi sento completo. Persino i miei familiari sono felicissimi che mi sia fidanzato con lei. Mamma, in particolare, la trova molto simpatica.”
Nell’intervista poi Chicca e Giovanni hanno anche parlato di figli; Chicca, infatti, quando è entrata nella casa aveva confessato che le sarebbe piaciuto diventare presto mamma, mentre Giovanni sembrava essere di tutt’altra idea. Ma ora sembra che un bimbo sia tra i loro progetti: “Quello che conta, ora, è sistemarci come una normale coppia. Trovare lavoro, casa, insomma preparare un nido. E poi, d’accordo, siamo sotto il cielo, ma, visto che io ho intenzione di stare con Giovanni per tutta la vita, e lui pure, non escludiamo affatto di mettere al mondo un bambino.”
Congratulazioni!