Anticipazioni Uomini e Donne Luca fa chiamare una nuova ragazza Giulia e Soleil disperate. Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, sembra essersi interessato ad una ragazza all’esterno del programma. L’ha voluta talmente tanto da chiamarla per andare a corteggiarlo. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani.
Anticipazioni Uomini e Donne Luca fa chiamare una nuova ragazza Giulia e Soleil disperate
Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, sembra essersi interessato ad una ragazza all’esterno del programma. L’ha voluta talmente tanto da chiamarla per andare a corteggiarlo. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani.
Durante la registrazione di ieri pomeriggio del trono classico di Uomini e Donne, è successo qualcosa che sicuramente non piacerà a Soleil e a Giulia. Luca Onestini ha voluto in studio per lui una ex corteggiatrice di Oscar. Ecco la vicenda spiegata da mariadefilippi.mediaset.it: Luca ha scelto di far venire due ragazze nuove: Cecilia e Valentina e, dopo il loro ingresso, spiega la sua decisione, avendo la possibilità di fare tre o quattro esterne, ha chiesto di loro e , alle proteste di Soleil replica che lei fino a una settimana fa si è fatta i fatti suoi…
Insomma, Luca Onestini sembra essere davvero in alto mare. Ma quando sceglierà? Ma soprattutto, come reagiranno Soleil e Giulia nelle prossime puntate?
Uomini e Donne le parole di Luca Onestini prima della scelta
Luca Onestini, uno dei tronisti di Uomini e Donne insieme a Marco, Desorée e Rosa, ha finalmente parlato della sua scelta. Ad intervistarlo è stato il settimanale Mio, a cui ha confessato le sue sensazioni riguardanti il suo trono. Quello che sta facendo pensare, però, è il fatto che sembra non essere minimamente vicino alla scelta.
Questo, infatti, è quello che ha dichiarato al settimanale Mio: “Io non penso neanche di essere vicino alla scelta. Non mi sento nemmeno più vicino all’una o all’altra. Non mi sono mai fidanzato con nessuna lasciandomi guidare solo dall’ormone! Ovviamente l’attrazione fisica ci deve essere, però poi serve anche la testa. E tante altre cose”.
Insomma, il suo trono è iniziato ormai da diversi mesi, come è possibile che sia ancora così in alto mare?
Quando arriverà allora la sua tanto attesa scelta?