Anche quest’anno Chicco sarà presente, con tanti divertentissimi giochi e fantastiche novità, alla manifestazione G! Come Giocare, la fiera dedicata al gioco, ai bambini e alle loro famiglie, che si terrà dal 22 al 24 Novembre presso Fiera Milano City (qui i dettagli sull’evento).
Questa tre giorni milanese sarà una stupenda occasione per esplorare il magico mondo di Chicco e per vivere insieme ai più piccoli la felicità di far volare l’immaginazione con tutti i giocattoli proposti dal brand.
Per tutti i visitatori di G! COME GIOCARE Chicco ha in programma grandi iniziative ed eventi:
– I laboratori creativi del Museo del Cavallo Giocattolo: insieme ai loro genitori, i bambini saranno guidati a realizzare degli affascinanti cavallini giocattolo utilizzando materiali di recupero, esprimendo così tutta la loro creatività.
– L’esposizione di alcuni tra gli esemplari più belli dei cavallini del Museo del Cavallo Giocattolo: in trasferta direttamente dal Museo del Cavallo Giocattolo (Via Tornese 10, Grandate), i cavallini racconteranno, a grandi e piccini, la storia affascinante del gioco nella tradizione e nel cuore dei bambini.
– I set fotografici Far West e Aeroporto: i bambini e le loro famiglie potranno essere immortalati davanti a fondali di scena rappresentanti immagini western o una pista di decollo per aerei, per l’occasione potranno inoltre indossare costumi da cowboy o divise da staff di volo. Un fotografo professionista scatterà foto ricordo da condividere con amici e parenti.
– L’areacorsecon tanti cavalcabili, tricicli e biciclettine Chicco: su un percorso disegnato, i bambini avranno l’occasione di provare tutti i giocattoli Chicco sperimentando l’emozione del movimento e viaggiando con la fantasia, sempre in piena sicurezza.
– Una Pista Chicco Ducati gigante con le moto telecomandate per gare infinite: grandi emozioni per piccoli campioni.
– Spazio Chicco di Felicità, il charm divenuto famoso per la sua anima solidale. Acquistando il Chicco di Felicità sarà possibile sostenere l’iniziativa “Chicchi di Felicità per bimbi speciali” e donare felicità a tutti quei bambini in attesa di una famiglia. Il Chicco di Felicità potrà quindi essere scelto come prezioso pensiero natalizio, come segnaposto a tavola nelle festività, come chiudi pacco per i prossimi doni oppure può essere semplicemente indossato per sostenere il progetto promosso da Chicco in collaborazione con Ai.Bi. – Associazione Amici dei Bambini. I volontari dell’associazione saranno, inoltre, disponibili per fornire tutte le informazioni necessarie.
Tanti saranno i giocattoli Chicco che verranno esposti durante la manifestazione e che saranno a disposizione di tutti i bambini che vi parteciperanno. Inoltre, grazie al Servizio Vendita dello stand Chicco, i genitori avranno la possibilità di cominciare a pensare ai regali di Natale acquistandoli a prezzi specialiproposti appositamente per l’occasione.
Tra le grandi novità, i visitatori potranno scoprire Chicco WOOD, la nuova linea di giocattoli in legno. Contraddistinti da una particolare estetica molto piacevole, i prodotti della linea Wood propongono una nuova modalità di gioco, volutamente destrutturata, per stimolare la creatività dei bambini in piena libertà e allenare le capacità sensoriali, grazie a una materia così ricca di stimoli come il legno e a un design unico come quello di Chicco.
Oltre ai giocattoli in legno, sarà poi possibile conoscere e provare tutti i prodotti presentati da Chicco per il prossimo Natale. Il Cavalcabile Aeroplano e il Tavolo Music Band, due giocattoli ricchi di attività per sviluppare l’immaginazione dei bambini, sono solo alcuni degli ultimi lanci dell’anno.
All’interno dello stand Chicco è stato, inoltre, pensato uno spazio con tanti tavolini dedicato agli innovativi Giochi Bilingue: grandi e piccini potranno così comodamente divertirsi provando tutti i giocattoli della linea, dalla Fattoria Parlante all’ultimo arrivato Mr DJ Karaoke Parlante.
Infine, un’area sarà rivolta ai giocattoli Chicco dedicati al momento della nanna e ai primi mesi di vita del bambino: giostrine, proiettori, tappeti, palestre, pupazzi e carillon della linea First Dreams,tante proposte utili anche come idea regalo per il nascituro.
Chicco a G! Come Giocare offrirà così un momento di grande gioia per tutti i bambini che potranno esplorare, insieme a mamma e papà, un universo fatto su misura per loro, trascorrendo una giornata fantastica, all’insegna del gioco e dell’allegria.
Perché non esiste regalo più bello al mondo del sorriso di un bambino!