Volete una cameretta sempre ordinata? Ci ha pensato Meliconi con il suo nuovo portagiocattoli “Toys Train“.
L’unico vero spazio dei piccoli di casa è la cameretta: organizzata e arredata a loro misura è l’ambiente in cui, più di tutti, si sentono protetti. Sin da piccoli è questo il luogo dove dormono, giocano e anno dopo anno crescono facendo nuove scoperte.
La cameretta è il loro nido, un rifugio colorato e armonioso dove sono liberi di divertirsi. Spesso però si trasforma in un vero e proprio “campo di battaglia” dove bisogna prestare attenzione a non calpestare macchinine, peluche e oggetti vari sparsi qua e là sul pavimento.
Per ovviare a questo problema Meliconi ha ideato Toys Train: il portagiocattoli in metallo, a forma cilindrica, progettato per riporvi tutti i giochi lasciando in ordine la stanza. L’allegro disegno che ritrae un divertente trenino con a bordo simpatici personaggi si intona perfettamente con lo stile colorato e brioso tipico delle camerette dei più piccoli.
Verde, azzurro e rosa sono le tonalità vivaci e brillanti che si fondono armoniosamente nella simpatica fantasia del Toys Train Meliconi per dar vita a un portagiocattoli che funge anche da elemento d’arredo. Pratico e funzionale, con i suoi 36 centimetri di base e i 61 di altezza è capiente, ma non ingombrante; inoltre è dotato di un comodo coperchio in tecnopolimero resistente agli urti e arricchito da un’impugnatura ergonomica a forma di farfalla che ne facilita l’apertura.
Il portagiocattoli Toys Train firmato Meliconi è un accessorio utile sia per stimolare la creatività dei bambini lascindoli liberi di curiosare e scegliere fra i vari oggetti che contiene, sia per insegnare loro l’importanza dell’ordine.
Toys Train di Meliconi è davvero la soluzione ideale per un “vagone” carico di giochi e una cameretta ordinata! Il portagiocattoli è fatto in banda stagnata, ha un coperchio in tecnopolimero resistente agli urti ed ha una capacità di 50 litri.
Prezzo: Euro 44,90