Sarabanda partecipa per la seconda volta con la prestigiosa boutique milanese di Via della Spiga 50 alla Vogue Fashion’s Night Out, la celeberrima iniziativa dedicata allo shopping e alla moda ideata e promossa da Condé Nast in collaborazione con il Comune di Milano, in programma il prossimo 22 Settembre 2015.
Il marchio di abbigliamento per bambini che fa capo all’azienda toscana Miniconf si fa largo in una delle notti più fashion del panorama milanese. Durante la Vogue Fashion’s Night Out, giunta alla sua settima edizione, Sarabanda festeggia un anno esatto dall’apertura del negozio monomarca.
Il 22 Settembre 2014, il flagship store ha aperto i battenti in Via della Spiga 50 con una speciale inaugurazione e un cocktail dedicato alla stampa. Ospiti della serata, diverse mamme vip amiche come Martina Colombari, Federica Fontana e Justine Mattera. Esattamente un anno dopo le stesse mamme vip saranno nuovamente protagoniste, insieme a molte altre, di una delle serate più cool del momento. Si festeggerà l’evento insieme a partire dalle 20:00.
Il brand toscano ha creato una speciale pashmina che metterà in vendita durante la serata. L’accessorio è realizzato in quattro diverse fantasie floreali e personalizzato con logo ufficiale VFNO 2015. Inoltre presenta un particolare ricamo di strass che richiamerà il tema della manifestazione: i cuori!
L’apertura del negozio fino a tarda serata sarà l’occasione per partecipare attivamente a progetti charity attraverso lo shopping. Parte dei proventi delle vendite delle pashmine limited edition realizzate appositamente l’evento sarà destinata infatti a progetti a favore della città e/o della collettività sociale. Per questa settima edizione, l’ente benefico selezionato è il Centro Cardiologico Monzino.