OVS, il primo brand italiano nel fashion retail, prosegue la partnership con Save the Children, l’organizzazione internazionale indipendente dedicata dal 1919 a salvare i bambini e a promuovere i loro diritti.
Dal 2 al 31 maggio i negozi diretti OVS e OVS KIDS promuoveranno una raccolta fondi alle casse che contribuirà a sostenere la campagna “Illuminiamo Il Futuro” di Save the Children per far conoscere e affrontare l’altra faccia della povertà, la povertà educativa, che sta privando i bambini e gli adolescenti, nei quartieri svantaggiati di molte città italiane, di tutte le opportunità di crescita formativa e culturale. Per contrastare questa condizione di tantissimi minori nel nostro Paese, l’Organizzazione sta infatti avviando un programma nazionale di intervento a sostegno dei bisogni educativi di bambini e adolescenti.
Anche Alessia Marcuzzi, già testimonial dell’Organizzazione, ha deciso di sostenere questa importante iniziativa a fianco di OVS e Save the Children. In occasione della Festa Della Mamma, infatti, Alessia sul suo blog “LaPinella.com” suggerirà una serie di idee regalo proponendo una selezione di capi e accessori OVS e prodotti di make up Shaka Innovative Beauty. Per ogni prodotto venduto, OVS donerà 1 € a Save the Children.
OVS, sempre attenta al mondo dei bambini, prosegue la ormai pluriennale collaborazione con Save the Children. Grazie a questa iniziativa ed al rinnovato sostegno dei clienti, Save the Children potrà contribuire ad offrire educazione, opportunità e speranza a migliaia di bambini che vivono in Italia in condizione di povertà assoluta.