Luca Vizel red carpet Venezia 2019 look del fidanzato di Valentina Ferragni. Sabato 31 agosto 2019, in occasione del red Carpet “Joker”, la pellicola di Todd Phillips candidata alla 76ª Mostra Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, Luca Vezil, digital talent, ha indossato un elegante abito firmato Carlo Pignatelli.
Luca Vizel red carpet Venezia 2019 look del fidanzato di Valentina Ferragni
Il fidanzato di Valentina Ferragni, sorella della più celebre Chiara, ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia mostrando tutto il suo stile e il suo charme. Luca e Valentina stanno insieme da molto tempo e c’è chi parla di prossimo matrimonio. E un figlio? Valentina è una zia fantastica per Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e di Fedez, e forse anche per lei e per Luca è arrivato davvero il momento di mettere su famiglia.
Chi è Luca Vizel fidanzato di Valentina Ferragni?
Luca è originario di Genova, è laureato in odontoiatria e ha più di 700 mila follower su Instagram. Sui social, soprattutto su instagram, Luca posta foto che lo ritraggono nei suoi viaggi in giro per il mondo, fra abiti firmati e location da sogno che raccolgono migliaia di Like. Ma non solo: Luca spesso ci mostra anche il suo fisico scolpito e tanti momenti dolci con la sua amata con la quale un giorno vorrebbe mettere su famiglia.