CPLG Italy e il retailer IPER LaGrande I hanno realizzato una partnership speciale per festeggiare il 50° anniversario dell’intramontabile Pantera Rosa. Per tutta la durata del 2014, CPLG Italy celebra il mito della casa cinematografica MGM grazie ad accordi di licensing unici e questa promozione al consumo si inserisce in un progetto di riscoperta di un grande classico dell’immaginario di grandi e piccini come la Pantera Rosa.
La Prima della Classe è una raccolta punti e un progetto di successo consolidato, rivolto ai piccoli studenti e alle scuole. L’iniziativa è valida dal 14 luglio al 7 settembre. Sul sito internet ufficiale è possibile trovare il regolamento completo e le diverse modalità di raccolta punti per aggiudicarsi i simpatici premi della Pantera Rosa.
In particolare, i clienti che avranno acquistato prodotti nei reparti Cancelleria-Ufficio e Abbigliamento-Scuola riceveranno, ogni 30€ di spesa in unico scontrino, una “cartolina scuola” con un codice segreto per accedere alla sezione dedicata del sito e votare la scuola preferita – scuole dell’infanzia, scuole primarie e scuole secondarie di primo grado – per farla partecipare all’assegnazione dei premi in palio.
Con ciascun codice potrà essere espresso un solo voto. Entro il 30/09/2014 verrà elaborata una classifica in ogni punto di vendita IPER LaGrande I e alle prime 3 scuole classificate per ciascun punto di vendita verrà assegnato un buono del valore di 500€ utilizzabile per acquisti presso il punto vendita (vedi regolamento completo online).
Le sorprese continuano! La raccolta punti propone premi da non lasciarsi scappare: piatti pizza, bicchieri, tovagliette, t-shirt, tutto personalizzato con la mitica Pantera Rosa. È possibile raccogliere punti ogni 5€ di spesa effettuata nei reparti di cancelleria-ufficio e abbigliamento-scuola, oppure ogni 25€ di spesa (maturati su un unico scontrino), e ogni 30€ di spesa, grazie alla “cartolina scuola”, è possibile acquistare una t-shirt Pink Panther by Happiness a soli 9,90€. Tutti i premi saranno consegnati presso il punto d’accoglienza del supermercato. E con i “punti forte” i premi sono gratis!
Maria Giovanna Gurrieri, Managing Director di CPLG Italia commenta:
“La Pantera rosa è un personaggio a noi molto caro e siamo lieti che un retailer d’eccezione come IPER l’abbia scelta come testimonial di questa promozione al consumo. Siamo sempre molto favorevoli a promuovere e sostenere attività che premino i consumatori rendendo disponibili prodotti aspirazionali e che li coinvolgano in meccaniche promozionali come questa rivolta alle scuole a diretto supporto dell’attività didattica”.
Trovate alcuni premi in palio nella nostra gallery qui sotto.