È arrivato su Disney+ on demand un bellissimo racconto natalizio incentrato sullo studente delle medie combina guai più amato da tutti. Stiamo parlando di Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può! Si tratta dell’ultimo film d’animazione basato sulla serie di libri di grande successo di Jeff Kinney che ne ha curato anche la sceneggiatura ed è diretto da Luke Cormican.
Diario di una schiappa a Natale si salvi chi può trama
Ecco la sinossi del film che sta piacendo a tutti, grandi e piccini!
Le feste si avvicinano e, come ogni bambino, Greg Heffley è impaziente di scartare i regali. Quest’anno infatti spera di trovare sotto l’albero l’ultima console lanciata sul mercato, la Megastation 9000. Sentendosi addosso il vigile sguardo di Elfrendo, pupazzo di seconda mano e subdola spia di Babbo Natale, Greg fa di tutto per garantirsi un posto sulla lista dei buoni, ma una reazione a catena scatenata dalla sbadataggine dell’amico Rowley e un’inaspettata tempesta che lo costringe in casa con la sua famiglia potrebbero compromettere gravemente la sua missione.
Come abbonarsi a Disney + per vedere Diario di una schiappa a natale
- Nel tuo browser web, vai su www.disneyplus.com.
- Seleziona Registrati ora.
- Inserisci il tuo indirizzo email.
- Inserisci una password.
- Scegli il tipo di abbonamento.
- Inserisci i tuoi dati di pagamento.
- Seleziona Inizia a guardare.
Purtroppo Disney + non offre una prova gratuita di un mese quindi è necessario abbonarsi. Vi ricordiamo però che l’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento.