Trigno chi è il cantante di Amici più bello di tutte le edizioni: età, altezza, dove vive

Trigno cantante di Amici, conosciuto anche come Pietro Bagnadentro, è uno dei talenti emergenti della 24ª edizione di “Amici”. Trigno è sicuramente il ragazzo più bello classe e forse anche di tutte le edizioni del programma! Conosciamolo meglio.

Chi è Trigno?

Nato ad Asti e attualmente residente a Milano, Pietro ha catturato l’attenzione del pubblico non solo per il suo aspetto, ma anche per la sua personalità carismatica1
.
Con un look che ricorda il famoso Damon Salvatore di “The Vampire Diaries”, Trigno ha rivelato di investire molto nella sua immagine, definendosi vanitoso e egocentrico. Tuttavia, dietro questa sicurezza si nascondono insicurezze che ha confessato durante una conversazione con Maria De Filippi.

Pietro ha un background interessante: laureato in economia e ex calciatore a livello agonistico, ha deciso di dedicarsi alla musica per perseguire i suoi sogni.

Perchè il nome d’arte Trigno?

Il suo soprannome “Trigno” deriva dal soprannome che il padre gli dava durante le partite, urlando “Vai Pietrigno!”.

Trigno fa parte della squadra di Anna Pettinelli che in uno degli ultimi daytime lo ha ripreso dicendogli:

“Ti ho visto calante nelle ultime esibizioni. Hai fatto meglio durante la prima punata quando volevi entrare in questa scuola. Nell’ultima cover che hai fatto non mi sei piaciuto! Pensavi più al tuo aspetto e a come muoverti piuttosto che a concentrarti con grinta sul pezzo!”.

Chi è Chiamamifaro Amici: età, altezza della figlia di Cristina Parodi e Gori

Change privacy settings