Il grigio è un colore “must” delle ultime stagioni per quanto riguarda molteplici aspetti del lifestyle. Oggi Quinny presenta una nuova issue di QUINNY MOODD proprio nel colore Grey Gravel: un sofisticato punto di grigio, estremamente raffinato per esprimere un’ulteriore passo avanti nell’impatto glamour di questo passeggino, unico nel suo genere.
QUINNY MOODD nasce per non passare inosservato. E’ frutto di una ricerca d’eccellenza che è riuscita a coniugare essenzialità delle forme, sicurezza e comfort ad un design capace di sedurre i genitori design-oriented di tutto il mondo: questo mix ne ha decretato il grande successo internazionale.
Il sofisticato tono “grey gravel” dei tessuti si abbina al telaio rigorosamente bianco per esaltare ulteriormente la purezza delle linee.
Fatevi sedurre dalle caratteristiche uniche di QUINNY MOODD Grey Gravel:
- Il telaio è bianco, mentre seduta e capottina sono rigorosamente Grey Gravel
- L’apertura è automatica e la chiusura facilissima
- Il maniglione è regolabile in altezza
- La seduta è reclinabile in posizione orizzontale e direzionabile fronte strada o fronte mamma.
- La ruota anteriore piroettante lo rende particolarmente agile nelle strade cittadine
- La capottina offre un’ottima protezione dal sole (50 UV+)
- Il poggiapiedi è regolabile
- Il cestello portaoggetti è perfetto per contenere lo shopping e tutto quanto può servire
QUINNY MOODD si trasforma facilmente in trio grazie agli adattatori, che permettono il fissaggio della navicella Quinny Foldable Carrycot e del seggiolino auto Bébé Confort Pebble Plus per avere un’unica soluzione, che accompagna la vita dei bimbi dalla nascita ai primi passi.
Prezzo:
Passeggino Moodd: euro 529
Trio Moodd: euro 919