Filobio presenta la social collection: i nuovi abitini in cotone biologico per neonati

Filobio si dedica ogni giorno alla ricerca di soluzioni che sposino il design più innovativo con la qualità dei tessuti impiegati senza tralasciare l’aspetto giocoso e divertente di ogni collezione. Per animare la Primavera Estate 2016 scendono in campo i nuovi “amici” di Anito, creati nel 2005 dalla mano dell’artista Ronnie ideatore dell’oca Anito, logo e mascotte del brand. I Filobio friends erano da anni in attesa di uscire uno ad uno e finalmente eccoli qui tutti assieme per portare dei simpatici messaggi in versione social.

Tanti sono gli hashtag pronti a far sorridere mamme e piccini, a partire dall’affettuoso gattino (#TANTECOCCOLE #BEAUTIFULLIFE #MIAO #FILOBIOFRIENDS), il simpatico topolino (#TOPODIMAMMA #GREEN #MOUSE #CUTE #FILOBIOFRIENDS), la dolce ape regina (#DOLCECOMEILMIELE #QUEEN #ORGANIC #BEES #FILOBIOFRIENDS) e il fedele cagnolino (#AMOREGRANDE #NATUREINSIDE #ANITO #FILOBIOFRIENDS).

Dai colori sorbetto in cotone 100% biologico, la social collection è rappresentata da capi essenziali nel corredino dei nuovi arrivati: dai classici body, ai pagliaccetti fino alle tutine intere e le immancabili T-shirt. Una collezione che esprime la filosofia del marchio più naturale e moderno di sempre, destinata ad essere quindi condivisa, twittata e pinnata.

Prezzi:
Body con stampa: 26,00 €
Pagliaccetto: 39,00 €
Tutina: 39,00 €
T-shirt 32,50 €

Change privacy settings