Filobio si dedica ogni giorno alla ricerca di soluzioni che sposino il design più innovativo con la qualità dei tessuti impiegati senza tralasciare l’aspetto giocoso e divertente di ogni collezione. Per animare la Primavera Estate 2016 scendono in campo i nuovi “amici” di Anito, creati nel 2005 dalla mano dell’artista Ronnie ideatore dell’oca Anito, logo e mascotte del brand. I Filobio friends erano da anni in attesa di uscire uno ad uno e finalmente eccoli qui tutti assieme per portare dei simpatici messaggi in versione social.
Tanti sono gli hashtag pronti a far sorridere mamme e piccini, a partire dall’affettuoso gattino (#TANTECOCCOLE #BEAUTIFULLIFE #MIAO #FILOBIOFRIENDS), il simpatico topolino (#TOPODIMAMMA #GREEN #MOUSE #CUTE #FILOBIOFRIENDS), la dolce ape regina (#DOLCECOMEILMIELE #QUEEN #ORGANIC #BEES #FILOBIOFRIENDS) e il fedele cagnolino (#AMOREGRANDE #NATUREINSIDE #ANITO #FILOBIOFRIENDS).
Dai colori sorbetto in cotone 100% biologico, la social collection è rappresentata da capi essenziali nel corredino dei nuovi arrivati: dai classici body, ai pagliaccetti fino alle tutine intere e le immancabili T-shirt. Una collezione che esprime la filosofia del marchio più naturale e moderno di sempre, destinata ad essere quindi condivisa, twittata e pinnata.
Prezzi:
Body con stampa: 26,00 €
Pagliaccetto: 39,00 €
Tutina: 39,00 €
T-shirt 32,50 €