Boomerang è il nuovo passeggino city di Brevi, nato in risposta alle sempre più frenetiche esigenze di mobilità della vita contemporanea. Infatti la sua struttura leggera in alluminio (pesa solo 7,5 kg!) e la sua compattezza ineguagliabile, chiuso raggiunge una dimensione da record (39x52x61,5 cm) pari a quasi la metà del volume di un passeggino con chiusura ad ombrello, lo rendono il passeggino ideale per i genitori che vivono in città e che viaggiano spesso.
Una linea inconfondibile, ricca di innovazioni, che ha permesso a Boomerang di aggiudicarsi il “Reddot Design Award 2013”, uno dei più importanti premi del design mondiale. Il design evoluto del nuovo passeggino city di Brevi infatti rende la sua guida facile e scorrevole, con un’elevata manovrabilità. Il manubrio curvo (alto 104,5 cm), insieme alle 4 ruote anteriori piroettanti con sistema di blocco anteriore senza doversi abbassare, sono solo alcuni dei dettagli per guidare in tutta comodità Boomerang. Per un comfort best-of-class, le linee eleganti e di carattere di Boomerang accolgono il bambino sin dalla nascita (fino a 15 kg) grazie alla morbida seduta, alle soffici imbottiture e alla reclinazione totale dello schienale fino a 140°.
Con un semplice click infine Boomerang si trasforma in un comodo duo: passeggino con seggiolino auto Smart Brevi, senza necessità di adattatori. Compagno di viaggio ideale per mamma e papà, grazie al suo innovativo sistema di chiusura e alla sua capacità di riduzione dell’ingombro, Boomerang trova posto anche nel bagagliaio delle più piccole utilitarie da città.
Le dotazioni standard del nuovo passeggino di Brevi lo rendono adatto anche per le fredde giornate invernali: il coprigambe, l’ampia capotta con finestrella e la mantellina parapioggia, proteggeranno il bebè da pioggia e vento.
Boomerang è disponibile nei seguenti colori: wenge-tortora, scarlatto-tortora, blu marea-tortora.
Disponibile al prezzo di lancio di € 299