Tommaso Paradiso è diventato papà della sua prima figlia, Anna, nata prematura il 20 aprile 2025. L’annuncio è arrivato tramite un post Instagram pubblicato dalla compagna Carolina Sansoni, che ha condiviso una foto in bianco e nero di Tommaso disteso con la neonata sul petto.
Nel messaggio, Carolina ha scritto:
“Papà dice che sei arrivata prima perché non vedevi l’ora di conoscerci. Lui è un eterno romantico, vedrai, ed è anche per questo che lo amo molto. Benvenuta in questo pazzo mondo, piccola Anna. Non vedo l’ora di fare questo viaggio insieme a te”.
La dolcezza dello scatto e delle parole ha immediatamente conquistato i fan e ha fatto il giro dei social, raccogliendo migliaia di like, commenti e condivisioni.
Le reazioni vip
E’ noto che la notizia della nascita di Anna ha riscosso grande attenzione nel mondo dello spettacolo e tra i colleghi di Tommaso Paradiso. Il post ha generato un’ondata di auguri e messaggi di affetto sia da parte dei fan che di personaggi noti, che hanno espresso gioia e partecipazione per questo momento speciale nella vita del cantautore.
Per Tommaso Paradiso, diventare padre rappresenta un sogno che si realizza, come aveva dichiarato in passato: “Vorrei dodici figli e non vedo l’ora di diventare papà”. Cresciuto senza la figura paterna, ora può finalmente vivere in prima persona il ruolo di papà, iniziando un nuovo capitolo della sua vita insieme a Carolina e alla piccola Anna.
Tommaso Paradiso ha condiviso altre foto con la sua figlia sui social

L’immagine pubblicata è quella diffusa dalla compagna Carolina Sansoni su Instagram il 28 aprile 2025, che mostra Tommaso con la neonata appoggiata sul petto.
Prima e unica foto condivisa: Lo scatto in bianco e nero, postato da Carolina, ritrae Tommaso Paradiso sdraiato con Anna sul petto, accompagnato dal messaggio: “Benvenuta in questo pazzo mondo, piccola Anna”.
La coppia ha mantenuto un approccio sobrio, limitando le condivisioni pubbliche e concentrandosi sulla privacy.
Il post ha raccolto migliaia di interazioni, con messaggi di auguri da parte di follower e colleghi come Emma Marrone.