Qualche giorno fa Cristiano Ronaldo ha ottenuto, per la terza volta nella sua carriera, uno dei premi più ambiti da tutti i calciatori del mondo: quello di Pallone D’Oro. Il bel Ronaldo ha così “sconfitto” i colleghi Leo Messi e Neuer, salendo commosso sul palco della Kongresshaus di Zurigo per ritirare il premio.
Non solo calciatore di talento, ma anche papà affettuoso; anche quest’anno, infatti, Cristiano ha voluto salire sul palco insieme al suo bimbo, il piccolo Cristiano Jr, che guardava orgoglioso il suo papà.
E infatti la prima persona che Ronaldo ha voluto ringraziare è stato proprio il suo bimbo:
“Ringrazio mio figlio, la mia famiglia, la mia compagna, mio padre che non c’è più e tutti quelli che hanno votato per me. E poi il mio allenatore, i miei compagni, il presidente del Real e tutti quelli che lavorano nel club. Abbiamo raggiunto tanti obiettivi, ma vincere questo trofeo è una cosa unica. Sono molto felice, questo premio mi dà grandi motivazioni per continuare a lavorare come ho fatto finora, per continuare a vincere trofei collettivi e individuali. Lo dedico a tutti i portoghesi, che sono tutti speciali per me. Non avrei mai pensato di vincere questo premio per tre volte e ora spero di eguagliare Messi. Continuerò a lottare per cercare di essere il migliore”.
Congratulazioni!
Photo| gossip.it