Babyma’ si differenzia sul mercato per la capacità di offrire al cliente un prodotto 100% Made in Italy dalla qualità indiscussa, grazie all’utilizzo di sole fibre naturali di provenienza e lavorazione esclusivamente italiane. Inoltre la produzione avviene all’interno dell’azienda e questo garantisce un costante e ferreo controllo sull’intera filiera produttiva. Ogni prodotto, proprio perché dedicato ai bambini, è progettato e valutato anche sulla base degli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza. Questo, unito alla capacità di stare al passo con le tendenze più attuali, fa sì che ogni collezione sia unica ed esclusiva. Dall’ideazione alla realizzazione del prodotto, fino alla distribuzione, tutto è seguito direttamente dall’azienda: nulla è lasciato al caso.
Il 2013 è l’anno del 30° anniversario di attività e Babyma’ festeggia lanciando la sua prima Capsule Collection:“BabymàWhite” dedicata a tutte le mamme in movimento. Si tratta nello specifico di una borsa fasciatoio, una valigia per il lieto evento, un porta biberon, un porta ciuccio e un beauty porta prodotti, realizzati in morbidissima ecopelle bianca: compagni perfetti durante le giornate a passeggio con i nostri cuccioli di uomo. E per il relax del nostro bimbo non poteva mancare una mini poltroncina. Elegante dettaglio di stile, un simpatico musetto di orsetto logato realizzato in metallo argentato.
Progetti per il futuro? “tanti” dichiara Marzia Montrasi “imminente la creazione di un nuovo sito e-commerce; un incremento al processo distributivo che riguarderà la creazione di negozi monomarca, attualmente siamo presenti solo in store multibrand, nonché la creazione e lo sviluppo di una tecnologia a totale servizio dei nostri retailes che consiste in una piattaforma B2B per poter visionare i prodotti finiti a magazzino, disponibili e riassortibili in modo da poter procedere autonomamente alla selezione e all’acquisto degli stessi. Obiettivo rendere più semplice e immediata la comunicazione tra azienda e dettagliante. Ultimo ma non ultimo l’apertura di diversi canali social. Sono quindi previsti investimenti sul web, che oggi è sicuramente le più importante vetrina sul mondo. Vogliamo essere pronti a soddisfare le esigenze di un mercato sempre più attento con rapidità e flessibilità”. Quindi che dire….. Happy Birthday Babymà!