Anche quest’anno Zecchino D’oro ha presentato a Pitti Bimbo la collezione scarpe PE 2014. L’estate 2014 di Zecchino D’oro vede protagonisti ballerine, sandali, boat-shoes e francesine realizzate nei colori più classici come il bianco, ma senza dimenticare quelli più vivaci e sofisticati come il turchese e il verde smeraldo.
Come nella migliore tradizione dell’azienda, i materiali sono ricercati e di grande pregio, cuoio e pelle di vitello italiano alternato a pellami bufalini per delle scarpe di altissima qualità.
Deliziose ballerine e sandali (da segnalare quelli leggerissimi con fondo in micro), ma anche sneakers stile punk-rock e desert boot in crosta extra-fine. Dagli yacht al lungomare, il passo è breve, con le boat-shoes stile marina. Mocassini morbidissimi avvolgono il piede come guanti mantenendolo sempre ben areato, le derby inglesi sono un must per lui in versione sporty-chic e ancora le strabilianti francesine dalla caratteristica punta a coda di rondine regalano alle city-princess un gioco di strass fra le traforature brogue.