«C’è stata una bella chimica sul set e penso funzionerà anche sullo schermo». A parlare è Greta Ferro, attrice e modella 29enne. Tutti hanno subito pensato ad una storia s’amore tra i due attori anche fuori dal set ma le cose stanno diversamente.
Ferro e Yaman, forte chimica sul set
A pochi giorni dalla prima italiana della mini serie El Turco ecco che la partner femminile di Can Yaman, la bella Greta Ferro, si sbilancia sul rapporto con il divo turco.
“Can Yaman non solo è bellissimo”, ha dichiarato Greta, “ma anche molto professionale!”.
Se qualcuno però ha pensato ad una storia d’amore tra i due allora dobbiamo dare delusioni: Greta Ferro, infatti, è fidanzata con un italiano che non fa parte del mondo dello spettacolo.
La trama di El Turco e il nuovo trailer
Moena, 1683. Can Yaman (Hasan), nel suo primo ruolo in una serie in lingua inglese, è un giannizzero ottomano sfuggito alla condanna a morte, durante l’assedio di Vienna. Ferito e in fuga, il valoroso soldato viene salvato dalle erbe curative e miracolose di Gloria, con la quale si accenderà un’infuocata storia d’amore. E Hasan, accolto e rispettato, ricambierà la generosità del popolo di Moena sostenendo una rivolta contro chi li opprime con tasse esorbitanti.
Leggi anche: