Chi è Salvatore Monaco ex fidanzato di Shaila Gatta: età, altezza, fisico e che lavoro fa

Salvatore Monaco e Shaila Gatta sono due figure note nel panorama dello spettacolo italiano, specialmente per il loro legame passato e le recenti apparizioni nel reality show “Grande Fratello”.

Salvatore Monaco Biografia e carriera

Salvatore “Sasà” Monaco è nato nel 1992 e attualmente è un calciatore professionista. Gioca come difensore nel Catania, squadra che milita in Serie C. È il figlio di Gennaro Monaco, anch’egli ex calciatore con una carriera significativa, avendo collezionato 56 presenze in Serie B con squadre come Empoli, Casertana e Catania.

Relazione con Shaila Gatta

La sua relazione con Shaila Gatta ha attirato l’attenzione dei media, soprattutto dopo che Shaila ha menzionato il loro passato durante la sua partecipazione al “Grande Fratello”. I due hanno avuto una storia d’amore che ha suscitato interesse e curiosità tra i fan46. Durante il programma, Shaila ha fatto riferimento a Salvatore, confrontando la sua attuale situazione sentimentale con esperienze passate.

Shaila Gatta Biografia e carriera

Shaila Gatta è una ballerina napoletana che ha guadagnato notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi. Conosciuta per le sue abilità di danza, ha anche attratto l’attenzione per le sue relazioni sentimentali nel mondo dello spettacolo.

Recentemente, Shaila ha parlato della sua relazione con Salvatore Monaco nella casa del “Grande Fratello”, rivelando dettagli sulla loro storia e confrontando i suoi ex fidanzati con il suo passato con Sasà. Questo ha portato a speculazioni sul suo stato attuale di single e sui suoi sentimenti verso nuovi interessi amorosi.

La Gatta poi si è soffermata sul fisico di Sasà definendolo bellissimo, sodo, da far invidia a qualciasi altro maschio nella casa del GF e anche fuori!

Enzo Paolo Turchi del Gf scenata di gelosia a Carmen per colpa di Clayton Norcross, cosa ha fatto

 

Change privacy settings