Crisi Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: a soffrirne di più sarà la figlia Maria

La crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ha suscitato preoccupazione, in particolare per il benessere della loro figlia, Maria. Recentemente, entrambi i genitori hanno espresso come questa situazione possa influenzare profondamente la giovane.

Dettagli sulla crisi

  • Motivi della crisi: Non sono stati forniti dettagli specifici sui motivi della separazione, ma è evidente che le tensioni tra i due hanno avuto un impatto significativo sulla loro vita familiare.
  • Impatto su Maria: Entrambi i genitori hanno sottolineato che la figlia potrebbe essere la più colpita da questa situazione, evidenziando la necessità di tutelarla e di mantenere un ambiente sereno nonostante le difficoltà.

Carmen e Enzo Paolo hanno dichiarato di voler affrontare la crisi in modo maturo e responsabile, cercando di minimizzare le ripercussioni su Maria. La priorità sembra essere quella di garantire il suo benessere emotivo e psicologico durante questo periodo difficile.

Le parole di Enzo Paolo

“Perché sono in crisi? La mia paura è che io a te non ti sto più bene. Ma sì, perché… la mia insicurezza di adesso nasce dal fatto che ho iniziato a pensare che lei forse meritava di più. E poi perché proprio per questo mio problema lei si è stufata e non mi tiene più in considerazione, lei dice ‘basta‘”.

Carmen con la sua solita tranquillità ha rassicurato il marito:

“Non devi dire così. Mi hai dato nostra figlia, il regalo più bello della vita. Non crearti questi problemi.Non ti voglio più e non mi stai più bene? Ma cosa dici? Che vuol dire? Nella tua testa devi sempre trovare qualcosa che non va bene. Ti rendi conto cosa dici? Convinciti del bello. Goditela qui. Noi ci siamo, c’eravamo prima, ci siamo adesso, ci saremo tra una settimana, due settimana, un mese“.

E’ crisi o no?

Change privacy settings