Il senso della complicità femminile della donna Chloé, audace ed elegante, prende vita come ogni stagione nella collezione Bambini Primavera Estate 2013, suggerendo un look romantico e spumeggiante. Un soffio di allegria annuncia la primavera, che apre la strada ad un’estate colorata e luminosa.
Sfumature di grigio, beige e deliziose tonalità di rosa, scorza di limone, blu Fiji e pompelmo compongono la tavolozza dei colori di questa stagione. I tessuti sono morbidi ed eterei: seta, tulle e Tencel.
Ricami, paillettes, fiocchi e balze si mescolano senza formalità in questa collezione in stile casual: jeggings in gabardine, giubbotti, giacche e pantaloncini denim. Pagliaccetti e felpe sono arricchiti da un sorprendente mix di pile e splendido satin, per un look di irresistibile spontaneità.
Delicati pois ornano una morbida tuta a vita elasticizzata o un abito smanicato con spalline in grosgrain. Una brezza di “libertà” pervade i vestiti, le gonne e le camicie plissettate.
Fa il suo ingresso nella collezione un abito “mini-me” estremamente elegante, caratterizzato dal contrasto di colori bianco-blu Fiji.
Il dettaglio dell’occhiello sugli abiti smanicati di percalle e la piega soleil strizzano l’occhio al prêt-à-porter Chloé. Per occasioni speciali, l’abito di tulle può essere arricchito da un voile in cotone lamé.
La collezione è completata da una gamma di accessori per un’estate piena di sole: ballerine in pelle, espadrilles, costumi da bagno ricamati e cappelli di paglia.