Roberta Bruzzone altezza peso età: marito e carriera

Roberta Bruzzone è una criminologa e opinionista italiana, nata a Finale Ligure il 1° luglio 1973. Ecco alcune informazioni chiave su di lei.

Altezza e Peso

  • Altezza: 168 cm
  • Peso: circa 62 kg

Età

Roberta Bruzzone ha attualmente 48 anni.

Vita Privata

Roberta è stata sposata due volte. Il suo primo matrimonio è stato con Massimiliano Cristiano, dal 2011 al 2015. Dopo la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti. Non ci sono informazioni recenti riguardo a un attuale fidanzato.

Carriera

Bruzzone è diventata nota per il suo lavoro come consulente in casi di cronaca nera, in particolare per il delitto di Avetrana, dove ha assistito la difesa di Michele Misseri. Ha anche lavorato su altri casi di rilevanza mediatica, come la strage di Erba.In televisione, è stata autrice e conduttrice di programmi come La scena del crimine e Donne mortali, ed è stata opinionista nel programma Ballando con le stelle. Inoltre, ha fondato la Rock Riders Band nel 2020, un progetto musicale che sensibilizza sulla violenza di genere.

Chi è Massimo Marino, il marito di Roberta Bruzzone

Massimo Marino è il secondo marito di Roberta Bruzzone. I due si sono sposati nel 2017, e Marino è un funzionario della Polizia di Stato. La coppia si è conosciuta grazie ai loro rispettivi lavori, e il matrimonio è stato celebrato sulla spiaggia di Fregene, vicino Roma. Roberta Bruzzone, nota criminologa e opinionista, ha precedentemente avuto un matrimonio con Massimiliano Cristiano, dal quale si è separata nel 2015. Non hanno figli e Bruzzone ha dichiarato di non essere interessata alla maternità.

Gianluigi Nuzzi cicatrice viso cosa gli è successo e com se l’è fatta

Change privacy settings