Alba Antonella Parietti è una nota showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana, nata a Torino il 2 luglio 1961, attualmente ha 60 anni. La sua altezza è di 175 centimetri e il suo peso si attesta intorno ai 55-60 chili.
Vita Privata della Parietti e Fidanzato
Alba Parietti ha avuto diverse relazioni significative nel corso della sua vita. Attualmente, è legata sentimentalmente a Fabio Adami, un manager di Poste Italiane, con cui ha iniziato a frequentarsi nel 2022. Fabio Adami ha 57 anni ed è originario di Roma. In passato, Parietti ha avuto relazioni con figure come il principe Giuseppe Lanza di Scalea e Cristiano De André.
La sua vita privata è spesso oggetto di attenzione mediatica, e Parietti ha condiviso che la sua relazione con Adami è stata un’importante aggiunta alla sua vita dopo un lungo periodo di singletudine.
Chi è il fidanzato di Alba Parietti oggi
Alba Parietti è attualmente fidanzata con Fabio Adami, un manager di Poste Italiane. La loro relazione è iniziata nel marzo 2022 e, secondo le ultime informazioni, hanno recentemente celebrato il loro decimo mese insieme, descrivendo il loro legame come molto significativo e profondo
Quanto tempo fa che Alba Parietti e Fabio Adami sono fidanzati
Alba Parietti e Fabio Adami sono fidanzati da circa un anno e mezzo. Secondo le informazioni fornite, la loro relazione è iniziata nel marzo 2022 quando si sono incontrati casualmente su un treno Milano-Roma.
Nell’ottobre 2022, dopo circa 7 mesi insieme, Alba Parietti ha festeggiato sui social il loro “decimesiversario”, ovvero il decimo mese di fidanzamento, definendolo “dieci mesi di felicità assoluta”. Quindi, considerando che la loro storia d’amore è iniziata a marzo 2022 e che a ottobre avevano già superato i 10 mesi insieme, si può dedurre che Alba Parietti e Fabio Adami siano fidanzati da circa un anno e mezzo.
La relazione tra i due procede a gonfie vele, tanto che questa estate hanno trascorso le vacanze insieme ad Ibiza. Alba Parietti ha definito Fabio Adami la sua prima storia importante dopo un lungo periodo di singletudine.