Venerdì 9 Agosto sembra che ci sia una serata con Can Yaman al locale Sparkling – Darsena del Sale a Cervia. Le fan del divo turco sono già in fibrillazione!
Amici e relax per Can Yaman tra una pausa e l’altra delle riprese della serie per Rai Uno Sandokan. Questa volta l’attore turco è stato fotografato sulla riviera adriatica in compagnia di amici e sembra che il 9 sera ci sia una serata a lui dedicata, come vi abbiamo anticipato sopra.
Can Yaman fiero del suo Sandokan
Le riprese della serie sono iniziate il 22 aprile a Formello, nel nuovo Teatro 7 del polo produttivo Lux Vide. Oltre al Lazio, la serie sarà girata anche in Toscana, Calabria e sull’isola di Reunion.
In Calabria, le riprese hanno interessato Tropea, Capo Vaticano e Le Castella ad Isola Capo Rizzuto.
A Lamezia Terme è stata costruita la colonia inglese di Labuan.
Can Yaman è affiancato da un cast internazionale che include l’esordiente Alanah Bloor nel ruolo di Marianna, Ed Westwick come Lord Brooke, Alessandro Preziosi nei panni di Yanez de Gomera, John Hannah, Madeleine Price e altri.
La serie, sviluppata da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo, andrà in onda prossimamente su Rai1 e sarà distribuita in tutto il mondo da Fremantle International e in Spagna da Mediterráneo Mediaset España Group.