Lino e Alessia di Temptation al Grande Fratello: tornano insieme per avere un figlio

Lino Giuliano e Alessia Pascarella, la coppia scoppiata a Temptation Island 2024, sono tra i primi concorrenti ufficiali della prossima edizione del Grande Fratello. Dopo il loro travagliato percorso nel reality show estivo di Canale 5, i due si apprestano a sbarcare nella casa di Cinecittà per una nuova avventura televisiva.

Lino e Alessia a Gf, vero o falso?

Le indiscrezioni sulla partecipazione di Lino e Alessia al Grande Fratello sono state confermate da diverse fonti. I due ex fidanzati, che hanno deciso di uscire separati da Temptation Island dopo un acceso falò di confronto, stanno già catalizzando l’attenzione dei fan e dei detrattori sui social con una serie di botta e risposta.

Mentre Lino sta frequentando assiduamente l’ex tentatrice Maika Randazzo, Alessia appare serena e rilassata tra giornate in piscina e serate in discoteca con le altre fidanzate tornate single dopo il viaggio nei sentimenti. Entrambi sembrano pronti a intraprendere questa nuova avventura televisiva.

La scelta di Alfonso Signorini di puntare su Lino e Alessia per il cast del Grande Fratello ricorda la strategia adottata lo scorso anno con Perla Vatiero e Mirko Brunetti, altra coppia scoppiata a Temptation Island. Dopo un lungo tira e molla, Perla e Mirko si sono riscoperti più innamorati che mai all’interno della casa del Grande Fratello, regalando al pubblico momenti di grande emozione.

Sarà la stessa strategia a funzionare anche per Lino e Alessia? I fan non vedono l’ora di scoprirlo seguendo le loro vicende all’interno della casa più spiata d’Italia. L’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello, che prenderà il via il prossimo 16 settembre su Canale 5, è già alle stelle.

Change privacy settings