Un misterioso attacco ha scosso la tranquillità della zona Portello a Milano. Un furgone si ferma lungo la strada e da esso scendono cinque o sei individui. Si dirigono verso un uomo che sta tornando a casa e lo circondano, colpendolo prima di dileguarsi nel buio della notte, senza rubare nulla. Il malcapitato è Cristiano Iovino, personal trainer, presumibilmente l’uomo che tempo fa aveva preso quel “caffè” a casa sua con Ilary Blasi e un’amica.
La vittima di questo brutale episodio è Cristiano Iovino, un personal trainer romano di 37 anni, noto per essere stato visto in compagnia di Ilary Blasi in un caffè. L’aggressione è avvenuta alle 3:30 del lunedì 22 aprile. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118, che ha prestato soccorso a Iovino il quale ha rifiutato il trasporto in ospedale, e i carabinieri del Radiomobile e della stazione Moscova. Al momento, Iovino non ha ancora presentato denuncia per l’attacco subito.
Chi è Cristiano Iovino?
Cristiano Iovino vive e lavora tra Roma e Milano, come dicevamo sopra ha 36 anni e un fisico perfetto e tonico con numerosi tatuaggi. Nella vita Cristiano fa il personal trainer, è molto conosciuto tra le palestre della Capitale e di Milano. Ha una passione per la squadra della Lazio, per i motori, in particolare per le motociclette cafè racer.