Chi ha licenziato Rudy Zerbi?
Difatti è ancora presentissimo al talent e i suoi rapporti con la De Filippi sono ottimi. In poche parole ha rivelato, all’interno del podcast condotto dall’amica Lorella Cuccarini, che anni e anni fa, quando la crisi è subentrata nel settore discografico, lui è stato licenziato dalla Sony Music, dove lavorava da anni.
23 dic 2023
Quanti soldi ha Rudy Zerbi?
Tuttavia, tramite alcuni dati che si leggono sul web pare che Zerbi percepisca 5mila euro a puntata ad Amici nelle vesti di professore di canto. Va ricordato che il talent show di Canale 5 prevede circa venti puntate complessive, quindi possiamo dire che Rudy prende circa 100mila euro a stagione.
Che fine ha fatto Rudy Zerbi?
Rudy Zerbi è ormai presenza fissa nei programmi ideati e condotti da Maria De Filippi. Attualmente è attivo su due fronti: in un contesto è ben visibile, nell’altro invece opera dietro le quinte. Ad Amici 23 è professore alla cattedra di canto, e lo è ormai da svariati anni.
Come si chiama la casa discografica di Rudy Zerbi?
Con un’innata passione per la musica, è stato talent scout e produttore discografico presso Sony Music, fino a diventarne addirittura il Presidente.