Chi è il padre biologico di Rudy Zerbi?
La madre gli ha riferito infatti che il suo padre biologico è il conduttore Davide Mengacci e, una volta smaltita la notizia, Rudy Zerbi ha ben presto trovato il modo di incontrarlo ad un party, con l’ausilio di Mara Carfagna.
Quale il cognome di Zerbi?
Vita privatann Rodolfo detto Rudy Zerbi nasce a Lodi il 3 febbraio del 1969. La madre Luciana Coi rimane incinta del presentatore televisivo Davide Mengacci che però alla nascita del figlio non ne riconosce la paternità. Il bambino cresce senza conoscere il padre naturale.
Perché Rudy Zerbi ha due papà?
Rudy Zerbi parla a Verissimo della sua storia con “tre padri diversi”: il primo marito della madre, Roberto Zerbi, che l’ha adottato dandogli il cognome, suo padre biologico che ha scoperto da adulto Davide Mengacci, e il secondo marito della mamma Giorgio Ciana.
Perché si chiama Rudy Zerbi?
A crescere Rudy sono stati infatti Roberto Zerbi, il primo marito della madre, che lo ha adottato dandogli il suo cognome (e con il quale la madre ha avuto il secondo figlio Stefano Zerbi); e Giorgio Ciana, secondo marito della madre, albergatore di Santa Margherita Ligure (scomparso nel marzo 2018 e che Rudy considera …