Quanto si riduce il seno dopo mastoplastica?
Ti dico pertanto che nella media si assiste ad una riduzione del volume del seno durante i primi 3-6 mesi che varia tra il 10 ed il 15%. In casi di gonfiore molto accentuato anche 20% o più.
Come cambia il seno dopo la mastoplastica?
Dopo essersi sottoposti all’intervento di mastoplastica additiva, serve che trascorra del tempo prima che le protesi si assestino definitivamente, generalmente bisogna attendere circa 3 mesi. Durante questo periodo il seno può apparire più grande o più piccolo rispetto al risultato finale.
Quando si sgonfia il seno dopo una mastoplastica riduttiva?
Nell’immediato post operatorio della mastoplastica additiva il gonfiore è del tutto fisiologico e diminuisce gradualmente col passare del tempo. Dopo qualche settimana l’aspetto del nuovo seno è sempre più naturale e si assesterà sulle dimensioni definitive.
Come deve essere un seno rifatto bene?
Un seno rifatto può essere: Esteticamente più bello, con forme armoniose e in proporzione al proprio corpo; Simmetrico, cercando di rendere le due mammelle più simili possibili; Più alto e sodo, eliminando tutti i segni dell’invecchiamento o dei risultati di un cambiamento di peso del proprio corpo.