Quanto prende di stipendio Tina Cipollari?
Secondo quanto rivelato da concorrenteonline.it, Tina Cipollari guadagna una somma considerevole, con un compenso che varia tra mille e duemila euro per ogni registrazione del programma.
Quanti anni hanno i figli di Tina?
Mattias Nalli è il figlio più grande di Tina Cipollari: è nato nel 2003, quindi compie quest’anno vent’anni. Sembra che stia frequentando l’università. Francesco Nalli è il secondogenito: è nato nel 2006 e quindi ha diciassette. Attualmente frequenta le scuole superiori a Roma.
Chi è il marito di Tina?
Kikò Nalli
Vita privata. Nel 2002 ha conosciuto, nell’ambito di Uomini e donne, il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005, e da cui ha avuto tre figli. Kikò e Tina si sono separati ufficialmente nel marzo 2018, nonostante la loro storia fosse terminata mesi prima.
Quanti anni ha il corteggiatore di Tina?
Stiamo parlando di Ivan, cavaliere di 48 anni, che aveva mostrato il suo interesse per la Cipollari. In seguito, però, per l’opinionista non si era comportato benissimo in merito al suo approccio e rapporto con altre donne del parterre. Così, lei, da sempre donna forte e tenace, l’aveva liquidato in poco tempo.