Vittorio Menozzi ha 23 anni, è nato e vive a Parma. Papà ingegnere, fratello ingegnere, anche Vittorio ha conseguito la laurea in ingegneria. Dalla madre, musicista, ha ereditato, però, una forte sensibilità artistica e la passione per la musica e, sin da quando è piccolo, suona il pianoforte e canta.
Chi è Vittorio del Gf?
A questa passione per la musica si aggiunge quella per il mondo della moda che lo ha portato a sfilare anche su passerelle importanti.
Vittorio è un modello, un ragazzo molto pacato e introspettivo. Quando nella casa del Gf è entrato un altro modello, ovvero Federico Massaro, Vittorio si è illuminato certo di aver trovato un amico, o qualcosa di più, con cui condividere pensieri e storie. Ma tra i due c’è qualcosa di più di un’amicizia? Se lo chiedono in molti da casa ma sembra che entrambi i ragazzi prediligano le ragazze.
Federico sembra interessato a Anita mentre Vittorio continua a parlare con tutte le donne della casa anche se ha manifestato una preferenza per l’inquilina Greta.
Vittorio del Grande Fratello rimproverato
Nessuno ha creduto all’uscita di Mirko dalla casa del Gf ed è per questo che quasi tutti hanno pensato che Brunetti si fosse nascosto nel tugurio. Vittorio va a controllare ma gli altri concorrenti lo chiudono dentro al tugurio.
Il rimprovero da parte degli autori arriva quasi subito:
“Vittorio! Torna subito indietro nella casa“.
Panico per Vittorio, che ad un certo punto urla: “Ma chi è che mi ha chiuso qui?“. Grazie a questo imprevisto gli altri concorrenti hanno capito che l’addio di Mirko non era affatto un gioco. Tutto vero.