Adoro Te baby shoes, ogni piccola pantofola da casa si trasforma in portafortuna per un evento speciale. La collezione viene presentata a Pitti Immagine Bimbo. Dodici mesi di scarpette pensate e create per i vari eventi a cui un bebè partecipa nel suo primo anno di vita: dalla nascita alla prima passeggiata, dal primo Natale alle prime stagioni ma anche ai momenti esclusivi passati insieme a mamma e papà.
Ogni limited edition è realizzata con fibre e colori esclusivi, come cotone pregiato e lino super fine poi ricamati o rifiniti grazie ai disegni delicati ed alla raffinatezza dei dettagli.
E’ questa l’intuizione del progetto Adoro Te, pensare a un’idea molto comfy, qualcosa di informale ma confortevole, di accogliente ma anche molto chic … come delle slippers da casa per bambini.
Elena Del Carratore, designer e manager, viene da una famiglia di imprenditori che dal 1895 (il primo fu il nonno Ranieri) produce calzature di altissima qualità che si distinguono per la ricerca di lavorazioni particolarissime.