Una dolce esperienza ma soprattutto magica per il Natale firmato Original Marines. #DolceNatale è il titolo della nuova campagna di comunicazione ideata da Original Marines per il periodo natalizio che prevede un nuovo spot, una coinvolgente telepromozione e attività tematiche in store in tutti i punti vendita del brand. Protagonista assoluto della campagna natalizia Roger, il buono e simpatico biscotto – gingerbread – diventato anche in Italia simbolo del Natale.
Dal 24 novembre e per tutto il periodo natalizio Roger sarà il personaggio principale per le attività in store in tutti i punti vendita Original Marines: Roger non solo sarà in vetrina per annunciare un’incantevole magia natalizia ma confezioni personalizzate di gustosi biscotti attenderanno tutti i clienti per augurarsi con incanto e delizia Buon Natale.
Dal 27 novembre Roger sarà al centro di un progetto di comunicazione realizzato all’insegna dell’emozione con un’entusiasmante e coinvolgente telepromozione: “Il laboratorio di Madalina”. La telepromozione sarà on air e per tutta la durata del programma televisivo Junior Bake Off Italia, condotto da Benedetta Parodi e in onda dal 27 novembre alle 21.10 su Real Time (canale 31 dtt). Composta da due parti, la divertente telepromozione vedrà nella prima parte i bambini impegnati a creare golosi biscotti a forma di maglioncini e cappellini per vestire Roger, sotto la guida di Madalina Pometescu, testimonial della telepromozione e vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia. Nella seconda parte, Madalina presenta il mondo Original Marines dove i bambini si divertono a indossare le nuove proposte della collezione Inverno 2015.
E ancora di magia natalizia si parlerà nello spot televisivo realizzato da Leo Burnett, on air su Real Time per quattro settimane dove la collezione Original Marines, protagonista, accende il Natale. La campagna di comunicazione natalizia firmata Original Marines avrà inoltre una declinazione sui canali social e sul web.