Silvia Raffaele ha stupito tutti e, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha annunciato di voler lasciare il trono: la ragazza non è più tronista! Come mai ha preso questa decisione? E, soprattutto, c’è speranza che tornerà in studio? In attesa di scoprire se la notizia sia definitiva o meno, ecco cosa ha svelato Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Silvia Raffaele cambierà idea?
Il 24 ottobre nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e, dopo aver mostrato i momento di Silvia con il corteggiatori Fabio e Rafael, Maria De Filippi ha annunciato la decisione della tronista. La Raffaele ha preferito rinunciare all’occasione di incontrare l’uomo della sua vita a Uomini e Donne e lasciare così il trono. Tornerà? Cambierà idea? Per il momento Silvia sembra non voler tornare sui suoi passi, ma tutto sembra possibile nel programma di Canale 5.
Uomini e Donne, Raffaella Mennoia annuncia che Silvia Raffaele lascia il trono
L’annuncio dell’addio di Silvia del trono è arrivato direttamente da Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne. Ecco cosa ha scritto: “Buona domenica a tutti! Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri… Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono. Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma sopratutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi.”
[LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA]
Leggi anche:
SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI
FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA
ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: