Ci siamo, le nuove puntate di Squadra Antimafia 7 sono iniziate e già si prospettano nuovi colpi di scena. La sesta stagione si è conclusa con il ritorno inaspettato di Veronica Colombo, e subito i telespettatori hanno iniziato a chiedersi se il piccolo Leonardino, figlio di Rosy Abate, sia davvero morto oppure se potrebbe ritornare. Le anticipazioni su Squadra Antimafia 7 fanno pensare che il personaggio interpretato da Christian Monaldi possa presto tornare.
Leggi anche: ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA SAM7: LA FINE DI DOMENICO CALCATERRA
La vista di Filippo De Silva (Paolo Pierobon) nel finale della scorsa edizione con in mano il cavalluccio di carta di Leonardino, ha fatto riaccendere la speranza ancora di più dopo l’avvistamento di Christian Monaldi (Leonardino) sul set della settima serie. Ma magari si è trovato lì solo per far visita oppure per girare qualche scena nella quale Rosy ripenserà al figlio scomparso.
Ricordiamo che il cavalluccio nelle mani di De Silva era sporco di rosso e Rosy alla Colombo ha detto: “Tu non sai niente di mio figlio. Lo sai che mangia la pasta con le mani?”. Potrebbe dunque averlo toccato dopo aver mangiato. (FONTE: livesicilia.it) Ma è Marco Bocci a dare fine alle speranze: in un’intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, parecchio tempo fa, ha dichiarato: “Confermo che il figlio di Rosy Abate è morto, ma per il resto dovrete attendere l’anno prossimo”. E se Bocci stesse dicendo una falsità?
Quindi.. Leonardino è vivo o morto?
GIULIA MICHELINI: “HO UN FIGLIO MA SONO ANCHE UNA DONNA CHE LAVORA”