Balducci, leader nella produzione di scarpe per bambini da oltre 80 anni, presenta la sua nuova campagna per la stagione autunno-inverno 2015-16 per bimbo e bimba.
La cura costante del brand per i più piccoli, sin dai loro primi passi, si sposa pienamente con il concept rappresentato in ogni singolo scatto: una vita all’aria aperta con un’attenzione particolare alla natura, all’educazione alimentare e alla salvaguardia dell’ambiente accompagnano in modo sano e gioioso il bambino nella sua crescita.
I pensieri dei bambini che indossano Balducci prendono vita: tutti i soggetti sono ambientati sia in spazi aperti, come in un giardino dove una frutta di stagione, una simpatica tartaruga e colorate bottiglie di plastica si trasformano in giochi e momenti di puro divertimento; sia in spazi chiusi dove il desiderio di libertà e spensieratezza, caratteristiche del marchio, si riflettono su un mappamondo alla ricerca di un luogo magico da raggiungere.
La campagna fw15 di Balducci, video e foto a cura della casa di produzione Malandrino Film, interpreta in modo chiaro e deciso i trend del momento, unendo alla ricerca del look vivace e moderno, la qualità delle sue scarpe.