Belen Rodriguez, tra un impegno lavorativo e l’altro, si gode qualche giorno di relax con la sua famiglia. Sempre attenta al look, anche sulla spiaggia la showgirl argentina appare sempre impeccabile. Qual è il suo segreto? A rivelarlo è proprio lei che, intervistata dal settimanale Gente, ha raccontato come fa ad essere sempre perfetta e, soprattutto, qual è la decisione che ha preso per il suo bimbo, il piccolo Santiago.
Ecco cosa ha raccontato riguardo alla sua passione per l’hairstyling:
“Ci so davvero fare con tagli, colori e pieghe. Da piccola giocavo alla parrucchiera, acconciavo io tutte le mie amiche, ero bravissima. Ora, con questa nuova realtà imprenditoriale, ho realizzato un altro sogno nel cassetto. Avrei fatto l’architetto. Per entrambi i lavori, serve comunque creatività. Forse è per questo che mi piacciono i capelli.”
E, invece, riguardo al look del suo bimbo, il piccolo Santiago, ha confessato:
“Ho provato ad accorciare i capelli a Santiago ma non ci sono riuscita. Ho quindi deciso che glie li farò crescere, sarà lui con le manine a spostarsi la frangia del viso. Siamo in una fase bellissima: è sempre più divertente stare con lui e vederlo sorridere è la mia priorità.”
COSA NE PENSI DI QUESTA NUOVA DOTE DI BELEN? GUARDA IL VIDEO:
DIVENTA FAN DELLA PAGINA DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO
Leggi anche:
GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO
INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”
BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’
MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO