Stanno tutti bene ma la paura è stata molta: a confessarlo è la stessa Jennifer Lopez che, mentre si trovava in macchina con i suoi bambini, ha avuto un incidente. Infatti, l’auto della cantante è stata colpita da quella di un uomo che, subito dopo, è stato arrestato per guida in stato di ebrezza.
JLo si stava recando insieme ai suoi tre figli, Sofia Bella e i gemellini Maximilian David ed Emme Maribel, al concerto di Demi Lovato. A raccontare l’accaduto è stata la stessa mamma vip, che ha confessato:
Mi sono spaventata tantissimo poiché temevo che i bambini si fossero fatti male. Dicono che in quelle situazioni talvolta uno si “blocca” per la paura, ma a me non è successo. Sono subito scesa dall’auto e ho detto all’altro conducente: “Ci sono dei bambini in questa macchina! Tre bambini! Cosa ti è saltato in mente?”.
Per fortuna non è capitato niente di grave a lei e ai suoi bambini, la Lopez ha infatti spiegato:
“Stiamo tutti bene, siamo solo un po’ scossi. Quando si viene tamponati da dietro in quel modo sembra quasi che un macigno sia caduto di colpo sopra l’abitacolo. Ma grazie a Dio stiamo tutti bene!”.
La cantante e i suoi figli hanno così potuto recarsi al concerto di Demi Lovato e, subito dopo, ha condiviso una foto ricordo sulla sua pagina Instagram.
Tutto è bene quel che finisce bene! Trovate le foto nella nostra gallery qui sotto.
Leggi anche: JENNIFER LOPEZ E LA FIGLIA EMME VESTITE UGUALI A NEW YORK. FOTO
Fonte| gossipblog.it
Photo| instagram.com/jlo