Francesca (Chicca) Rocco e Giovanni Masiero sono una delle coppie più amate tra quelle nate quest’anno nella casa del Grande Fratello. I due, infatti, subito fuori dalla casa (entrambi sono arrivati in finale) hanno iniziato la loro vita insieme: subito hanno conosciuto le rispettive famiglie e hanno iniziato a parlare di figli e matrimonio. Ma in una recente intervista a velvetgossip.it, Chicca ha raccontato qualche dettaglio in più.
GIOVANNI MASIERO: “SE STIAMO INSIEME E’ MERITO DI CHICCA”. LEGGI
Alla domanda se avesse abbandonato l’idea di avere un figlio da Giovanni ha risposto: “Ma quando mai! Ho solo capito che bisogna aspettare, quindi prima vogliamo sistemarci ed andare a convivere, poi piano piano pensare ad un bambino. Fortunatamente ora anche Giovanni condivide con me questo desiderio.”
Ha poi continuato spiegando che se dovesse scegliere tra lavoro e famiglia non avrebbe dubbi: “Mollerei tutto per stare a casa con i bambini! Non sarebbe nemmeno una scelta forzata perché mi verrebbe naturale. Anche se sono una persona che non ama stare ferma. Mi do sempre da fare, quindi riuscirei a conciliare entrambe le cose.”
INTERVISTA A CHICCA ROCCO: “ECCO PERCHE’ IO E GIOVANNI AVREMO PRESTO UN FIGLIO”. LEGGI
Fonte| velvetgossip.it