La bellissima attrice Micol Olivieri ormai è al sesto mese di gravidanza e, qualche giorno fa, ha annunciato di aspettare una femmina. L’attrice de I Cesaroni, così, a soli 21 anni, si prepara a diventare mamma, e non potrebbe essere più felice.
A questa gioia si va poi ad aggiungere quella del matrimonio: lei e il compagno, il calciatore Christian Massella, tra una settimana diventeranno marito e moglie. Micol andrà all’altare con il pancione e, insieme alla sua bimba, sposerà l’uomo della sua vita.
In una recente intervista a Diva e Donna, la Olivieri ha spiegato quali sono i loro nomi preferiti:
“Brigitte, Cheyenne, Nina… Siamo indecisi. Sceglieremo solo quando la vedremo: se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. Tutti nomi un po’ particolari, non mi piacciono quelli comuni: anche il mio d’altra parte non lo è. Mi piacerebbe scegliere un nome in onore degli indiani d’America: ho una grande passione per quel popolo meraviglioso; amo i cavalli e sono cresciuta con Pocahontas, il mio cartone preferito.“
CONTINUA A LEGGERE L’INTERVISTA. CLICCA QUI
In attesa di vedere la bellissima Micol in abito da sposa, le facciamo tantissimi auguri! (GUARDA QUI ALCUNE FOTO ESCLUSIVE)