Lola Ponce tra poco diventerà mamma per la seconda volta (qui la notizia) e, in attesa della nascita del suo secondo figlio, è stata fotografata mentre lei e il compagno Aaron Diaz battezzavano la piccola Erin, nata 14 mesi fa.
Il bellissimo look scelto da genitori, parenti e amici è stato caratterizzato da un unico colore dominante, il bianco (come per la festa organizzata da Melissa Satta per Maddox. QUI le foto). Mamma e bimba, in particolare, si sono vestite nello stesso modo: entrambe hanno indossato un abito bianco con dei ricami sulla parte anteriore.
Le foto, inoltre, mostrano le dolci forme di Lola Ponce che, tra pochi mesi, vedrà la sua famiglia allargarsi ancora di più. Recentemente la cantante aveva dichiarato: “Avere due bambini è sempre stato il nostro sogno. Ora sono di due mesi e mezzo. Mi hanno detto che crescere due figli contemporaneamente è un’esperienza bellissima, e io l’ho sempre desiderato. Questa gravidanza è stata cercata, sognata, desiderata. Ed è finalmente arrivata.”
Congratulazioni!
Photo| instagram.com/lolaponce