La borsa cambio per il bebè: un accessorio utilissimo ma non proprio a buon mercato e di vita breve. Quando il bambino cresce la borsa cambio finisce in fondo all’armadio o viene passata a qualche amica in dolce attesa. Per questo Babymoov (distribuito in Italia da Damblé) ha ideato una borsa cambio pensata per un utilizzo progressivo: iperaccessoriata e super organizzata per soddisfare le esigenze di una neo mamma e del suo bebè, la Borsa Cambio Sport Style, grazie ai suoi speciali compartimenti estraibili, si trasforma all’evenienza in un elegante e spazioso borsone multi-uso, perfetto per un weekend fuori casa o per la palestra. Le linee moderne, sportive e femminili rendono la Sport Style una compagna d’avventure che rimarrà accanto alla sua proprietaria in tutta la sua vita da mamma.
L’ampio e comodo fasciatoio incluso è estraibile e utilizzabile anche da solo così come il contenitore isotermico per biberon e per vasetti conserva pappa. Ampia e capiente (mis. 48x26x20), è dotata di tracolla utilizzabile anche per il fasciatoio e il contenitore isotermico e di attacchi universali per agganciarla a qualunque passeggino.
Disponibile in due colori, nerofucsia e grigiolime, la Sport Style è ricca di accessori coordinati utilizzabili anche singolarmente:
Fasciatoio utilizzabile anche da solo con la tracolla
Copertina in pile
Contenitore per salviette cambio
Porta succhiotto removibile
Busta trasparente multiuso
Contenitore isotermico utilizzabile anche da solo con la tracolla