L’estate si avvicina e Il Gufo, marchio leader nell’abbigliamento di lusso per bambini, pensa già alle vacanze con un progetto a misura dei più piccoli. Da sempre attento ai valori legati all’infanzia, il brand di Asolo lancia una collaborazione con il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei, in Alto Adige; un vero paradiso per tutti i genitori in vacanza con i propri figli, una moderna residenza del benessere pensata per le famiglie nel cuore delle dolomiti, un luogo di relax in cui tutti, anche i bambini più piccoli, trovano il proprio spazio di divertimento o di sport.
A partire da aprile 2013 gli acquisti effettuati nei monomarca del Gufo potranno essere convertiti in vacanza e, viceversa, parte del valore della vacanza presso il Cavallino Bianco potrà essere trasformato in buono acquisto presso i monomarca dell’azienda.
“Questa partnership nasce dal profondo credo delle nostre società nei valori della famiglia e dell’infanzia e dalla condivisione che il fine comune della nostra attività è la costruzione del benessere dei bambini – dichiara Alessandra Chiavelli, titolare de Il Gufo S.p.A. – La ricerca della qualità, il bello inteso come valore da perseguire attraverso il continuo miglioramento di ogni dettaglio, la passione con cui viviamo il nostro business, sono gli elementi comuni in cui ci siamo subito riconosciuti. Incentivare il connubio famiglia/vacanza significa sostenere la trasmissione di quei valori che emergono dalla condivisione delle attività quotidiane in un momento magico per i nostri bambini, fatto di emozioni che ci accompagnano per tutta la vita.”
Un prodotto di lusso e un servizio di eccellenza accomunano Il Gufo e Il Cavallino Bianco, due realtà leader nel proprio settore, ora unite per sottolineare quanto il tempo in famiglia sia costruttivo dei valori fondamentali che portano alla crescita sana di ogni bambino.