Per la Spring Summer 2014 la campagna Junior & Kids Pepe Jeans London riflette la novità della collezione childrenswear e rende protagonisti bambini di tutte le età, per mostrare le due linee distinte lanciate sul mercato da questa stagione: la Kids per i piccoli dai 2 agli 8 anni e la Junior per i teenagers dagli 8 ai 16 anni.
Pensata per gli adolescenti nei colori e nelle stampe, la collezione Pepe Jeans London Junior è caratterizzata da forme e linee moderne, più sofisticate e mature. Per la Kids invece una rivisitazione della main collection per adulti ne esalta i suoi colori vivaci, le grafiche originali e dettagli adorabili.
Allegra e vivace, la campagna è stata realizzata per le strade di Londra, per rimanere fedeli alle radici inglesi del marchio – con bambini che giocano a fare i grandi divertendosi a posare con occhiali da sole e gustando golosissimi gelato su auto in vecchio stile british.
Ancora una volta il fotografo Josh Olins e la stilista Claire Richardson si uniscono per dare vita alla nuova campagna, valorizzando i punti forti, il carattere giovane e urbano del brand Pepe Jeans London.