Quest’anno La stupenderia promette….Meraviglie! Il marchio 100% Made in Italy si affaccia al 2014 con tante novità. Una nuova collezione invernale, presentata in occasione di Pitti Bimbo, e anche un nuovo progetto di internazionalizzazione che prende ora il via con la nascita della Luxury Children’s fashion s.r.l.
Per il prossimo inverno La stupenderia ha in serbo un viaggio speciale: ci accompagnerà infatti alla scoperta dell’indimenticata fiaba di Lewis Carroll “Alice nel Paese delle Meraviglie” attraverso un mondo onirico e magico, dove cuori, orologi, cappelli si posano sui tessuti, accendendo di colore e fantasia tutti capi e gli accessori. Accanto a questo leitmotiv che caratterizza la collezione, troviamo le linee bebè, bimbo e bimba, che da sempre si contraddistinguono per l’alta qualità dei materiali adoperati.
I capi bebè de La stupenderia sono un concentrato di dolcezza e tenerezza e, allo stesso tempo, di eleganza e unicità. Merito dei filati utilizzati – dal prezioso cashmere, all’angora, dalla seta alle calde lane merino – e delle particolari lavorazioni artigianali: ricami fatti a mano esclusivamente in Italia, disegni e stampe originali, create per arricchire ancora di più l’immaginario infantile. I tenui colori pastello rispecchiano perfettamente la consistenza degli abitini, soffici e delicati, proprio come lo sono i dolci neonati.
In occasione della presentazione della collezione A-I 2014/2015, La stupenderia ha pensato di stupire con un’altra “meraviglia”: Winter in Wonderland! Giovedì 16 gennaio, presso lo stand 9 del Pitti Bimbo di Firenze (Apartment- Lyceum), il Cappellaio Matto – interpretato dalla bellissima attrice Marjo Berasetegui protagonista del film di Leonardo Pieraccioni “Ti amo in tutte le lingue del mondo”– e i suoi piccoli commensali aspettano tutti i loro ospiti per un tè speciale di Buon Non Compleanno, da gustare immersi nella magia di un mondo fatato. L’allestimento è curato da Virginia Cabrini della “Make it perfect!”, esperta party planner e conduttrice dell’ omonimo programma televisivo, che insieme al direttore creativo del marchio sarà lieta di raccontare come nasce una favola.