Quante volte abbiamo sognato di vedere il nostro cantante preferito esibirsi solo per noi? A una fan di Justin Bieber è successo veramente. Kate O’Neill, accanitissima Belieber australiana, dopo aver speso tutti i suoi risparmi per seguire Justin in tour in Australia, ha dovuto rinunciare ai suoi sogni per un bruttissimo incidente che l’ha vista coinvolta.
Leggi anche: JUSTIN BIEBER PRESENTA L’EDIZIONE SPECIALE DEL PROFUMO THE KEY PER NATALE
Ma il sogno di Kate ha potuto avverarsi comunque. Infatti, sul web, non appena è stata diffusa la storia della triste vicenda di Kate, è partita una vera e propria gara di solidarietà. Migliaia di beliebers australiane hanno parlato della storia di Kate sui social network e, così, la voce è arrivata anche allo staff dello stesso Justin. E’ stato proprio Scooter Braun a volare in Australia per organizzare lo speciale incontro tra Kate e Justin: un concerto privato.
Leggi anche: JUSTIN BIEBER, KATY PERRY E BEYONCE INSIEME PER AIUTARE LE FILIPPINE
Il fan club si è occupato di raccogliere 50 beliebers e portarle, a loro insaputa, in una località segreta per assistere a un concerto privato del loro idolo. Kate, per l’occasione, è stata trasportata sul luogo dell’evento e ha potuto così finalmente sentire Justin cantare solo per lei.
Davvero una bellissima storia non trovate? Nella gallery le foto della serata!
Fonte| bambini.eu
Photo| facebook.com