Michela Quattrocciocche, la bellissima attrice moglie di Alberto Aquilani, avrà presto la sua seconda bimba e, su Chi, ha posato con il suo bellissimo pancione di 4 mesi. La coppia ha già una bimba, Aurora, di tre mesi che, tra pochi mesi, avrà una sorellina.
L’attrice ha annunciato: “E’ in arrivo un’altra bimba. Sono felicissima, sognavo di avere due femmine.” Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale, Michela ha ammesso che Alberto avrebbe preferito un maschietto, ecco infatti le sue parole: “Io sono felicissima. Il padre un po’ meno. Ma io sono per le donne. Alberto, invece, ha sempre sognato di avere un maschio. Ora è felice, ma appena gliel’hanno detto , ecco… è sceso il silenzio.”
Alla domanda se i nove mesi di gravidanza siano davvero i più belli di una donna, la Quattrociocche ha simpaticamente risposto: “La gravidanza è una gran rottura: sono sempre stanca, ho sempre sonno. E la nausea dei primi tre mesi? E poi devo stare attenta a tutto quello che mangio, ma io il prosciutto me lo sogno di notte. La nascita è bella, la gravidanza, no.”
E riguardo al nome della bimba, ecco cosa ha detto: “Oggi scherzavo con Alberto: gli ho detto “se l’Italia vince la chiamiamo Italy“. Comunque, vorrei che il nome avesse a che fare con la Nazionale.” Ha poi concluso dicendo: “Io questo secondo figlio l’ho fatto proprio per Aurora. A me una bambina bastava, ero già contenta così. Ma una sorella è un bene prezioso.”